Dott. GUSTAVO DOMINICI

Sono nato a Spoleto, in Umbria, nel 1955. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Perugia nel 1981. Ero profondamente insoddisfatto della pratica medica convenzionale, così ho cercato in varie direzioni una disciplina che meglio corrispondesse alle esigenze del principio di Ippocrate Primum non nocere e che avesse realmente la capacità di guarire il malato. Ho studiato inizialmente la Medicina Naturale, poi mi sono inoltrato nella Medicina Cinese. Infine ho scoperto la Medicina Omeopatica.Solo questo metodo terapeutico ha soddisfatto pienamente le mie richieste.

Ho studiato Medicina Omeopatica alla scuola del Prof. Antonio Negro, a Roma, con il quale ho lavorato per 7 anni. Nel frattempo ho avuto fra i migliori insegnanti al mondo, quali Tomaso Pablo Paschero (Argentina) e Proceso Sanchez Ortega (Messico). Da allora dedico tutto il mio tempo alla pratica della Medicina Omeopatica Classica, detta anche Unicista o Hanemanniana…

leggi

COLLABORANO CON NOI

Ola Nordmann
Customer Support

DOTT.SSA GIOVANNA GIORGETTI

Sono nata in un piccolo paese della Lucania. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia. Iscritta all’Ordine dei Medici di Terni col n°02127 e al Registro provinciale per le Medicine non convenzionali per la disciplina “Medicina omeopatica”.
Dal 1994 sono la coordinatrice della Segreteria nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati – FIAMO e dal 1995 segretaria di redazione della rivista Il Medico Omeopata diretta dal Dr Gustavo Dominicilo sono stata anche per la rivista di cultura omeopatica Il Granulo dal 2006 al 2015.
Curo dal 1999 l’organizzazione dei congressi FIAMO…

leggi

Ola Nordmann
Customer Support

DOTT. LUIGI CALIENDO

Sono nato a Napoli nel 1962 e vivo a Savona, laureato in Medicina nel 1986 presso l’università di Genova e specializzato in Anatomia Patologica. Dopo anni trascorsi a osservare le malattie da vicino, ho compreso quali pazienti avevano la capacità di guarire dalla malattia e quali no; consapevole del fatto che fosse necessario sviluppare questo talento, ho quindi intrapreso un lungo percorso di studi, sempre in continua crescita, al fine di acquisire nuove competenze e strumenti utili che mi permettano di scegliere la cura migliore, specifica per ogni singolo paziente e condurlo verso la guarigione definitiva…

leggi