Dott. Gustavo Dominici

Gustavo_DominiciSono nato a Spoleto, in Umbria, nel 1955. Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Perugia nel 1981. Ero profondamente insoddisfatto della pratica medica convenzionale, così ho cercato in varie direzioni una disciplina che meglio corrispondesse alle esigenze del principio di Ippocrate Primum non nocere e che avesse realmente la capacità di guarire il malato. Ho studiato inizialmente la Medicina Naturale, poi mi sono inoltrato nella Medicina Cinese. Infine ho scoperto la Medicina Omeopatica.
Solo questo metodo terapeutico ha soddisfatto pienamente le mie richieste.

Continua a leggere..

Dott. Charalampos Katsoulas

Charalampos_KatsoulasSono nato ad Atene, Grecia, e conseguita la maturità liceale, ho deciso di trasferirmi a Roma dove ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con Specializzazione in Medicina Generale; ho fatto parte al gruppo di studio osservazionale per la Sindrome di Ehlers-Danlos, presso l’Ateneo romano della ”Sapienza”, ottenendone la pubblicazione sulla rivista internazionale “Internal and Emergency Medicine”, (Impact Factor 2.371).

Continua a leggere..

Dott. ssa Giovanna Porciello

Giovanna PorcielloSono nata a Marigliano, in provincia di Napoli, nel 1980. Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso la “Seconda Università degli Studi di Napoli” e, già durante il corso universitario, ho frequentato la “Libera Università di Medicina Omeopatica” (LUIMO) di Napoli. L’interesse per l’Omeopatia, nato durante l’adolescenza come intuizione, si è concretizzato negli anni, fino a diventare l’unica strada attraverso cui realizzare la vocazione ad essere medico per il bene dei miei pazienti.

Continua a leggere..
medici_vangogh

Vincent van Gogh. Ritratto del Dott. Felix Rey