Giovanna Porciello Sono nata a Marigliano, in provincia di Napoli, nel 1980.medici_vangogh
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso la “Seconda Università degli Studi di Napoli” e, già durante il corso universitario, ho frequentato la “Libera Università di Medicina Omeopatica” (LUIMO) di Napoli. L’interesse per l’Omeopatia, nato durante l’adolescenza come intuizione, si è concretizzato negli anni, fino a diventare l’unica strada attraverso cui realizzare la vocazione ad essere medico per il bene dei miei pazienti.

L’Omeopatia è espressione di una concezione olistica dell’Universo dove l’uomo viene considerato nella sua totalità psico-fisica. Il dottor Paschero diceva: <<L’Omeopatia è la “Medicina”, la legge terapeutica fondamentale della Medicina e il suo principio non può essere altro che la reazione dell’essere umano come unità funzionale per il conseguimento di un fine unico, l’unità del tutto>>.

Spinta da questa passione, ho terminato la formazione medica universitaria e dopo qualche mese anche quella in Medicina Omeopatica. Ho cominciato subito a visitare nel mio ambulatorio privato e poi la collaborazione con il Centro Vescovio sotto la sapiente guida del Dott. Gustavo Dominici.